[Plone-IT] innovascuola

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Lun 14 Maggio 2012 08:50:44 UTC

2012/5/14 Fabrizio Rota <fabrizio.rota a gmail.com>

> La scuola è stata solo invitata a presenziare alla giornata finale ove
> verranno premiati i siti ritenuti migliori.
> Noi siamo nella "rosa" dei finalisti: meglio attendere.... Probabilmente
> la rosa non fiorirà ma.... son comunque soddisfatto e rinnovo i miei
> ringraziamenti alla lista senza la quale nn avrei combinato molto.

In ogni caso, la news è benvenuta nel momento in cui vorrai darla :)

puoi postarcela in lista, o inviarla a Luca Gentili, che si occupa delle
news di plone.it.

oppure possiamo reclutarti nella redazione di plone.it, se hai voglia e
tempo da dedicarci.

infine, se non fosse già cosi', possiamo mettere il tuo feed a tema plone
in italiano sul planet plone.it.

scegli tu l'opzione che preferisci!

Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Join me at EuroPython* [http://goo.gl/mmV25]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.