[Plone-IT] innovascuola

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 08:23:36 UTC

La scuola è stata solo invitata a presenziare alla giornata finale ove
verranno premiati i siti ritenuti migliori.
Noi siamo nella "rosa" dei finalisti: meglio attendere.... Probabilmente la
rosa non fiorirà ma.... son comunque soddisfatto e rinnovo i miei
ringraziamenti alla lista senza la quale nn avrei combinato molto.