[Plone-IT] Nuova sezione Partecipa e mappa utenti di plone.it

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 06:40:08 UTC

Ciao Maurizio,
per il problema della "privacy" proporrei semplicemente di avvisare
l'utente che se indica la localitą in cui si trova il suo indirizzo e-mail
sarą visibile nella mappa degli utenti plone... in questo modo
l'inserimento della localitą costituisce una conferma del suo consenso
informato... in alternativa/aggiunta si potrebbe inserire una checkbox da
spuntare per escludere l'indirizzo e-mail dalla sintesi dei dati
visualizzata. :-)