[Plone-IT] innovascuola

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 11 Maggio 2012 20:43:12 UTC

in bocca al lupo!

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Join me at EuroPython* [http://goo.gl/mmV25]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email  inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.