[Plone-IT] innovascuola

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 19:38:27 UTC

Sabato 19 sarņ alla fiera di Roma per il concorso "innovascuola" per siti
scolastici:
il mio sito Plone č giunto sino alla selezione finale.
In questo mio periodo di amore/odio verso il mio CMS preferito ;-) vorrei
esprimere un ringraziamento alla lista per il supporto ricevuto in questi
anni.

--
Fabrizio

Lennon

Life is like a game of cards. The hand you are dealt is determinism; the
way you play it is free will - Jawaharlal Nehru