[Plone-IT] Wordpress VS Plone

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Lun 7 Maggio 2012 08:34:36 UTC

Ciao a tutti ho seguito in parte questa discussione e vi segnalo questo
sitto (magari lo conoscevate gia tutti)

http://www.cmsmatrix.org/

che mette a confronto le varie versioni di tutti i cms (e sono veramente
tanti...) in allegato vi mando il pdf del confronto fra plone, wordpress e
drupal...anche qui plone risulta tra i migliori, con i difetti che tutti
conosciamo (curva di apprendimento altissima, hosting più difficile etc...),

Non so se può esservi utile alla discussione...

Ciao a tutti!