[Plone-IT] Wordpress VS Plone

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 4 Maggio 2012 17:16:57 UTC

Bisogna anche ammettere che per WP (e Drupal e altro...) si trovano hosting
che ti permettono di gestire in modo soddisfacente il CMS (compresi gli
aggiornamenti o l'installazione di prodotti aggiuntivi) senza dover
prendere un server virtuale e sobbarcarsene l'amministrazione.
Sto testando Drupal su GoDaddy e.... ci son rimasto male (nel senso che
ritengo/evo Plone inarrivabile): costa poco, spazio illimitato, database
illimitati......