[Plone-IT] Wordpress VS Plone

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 4 Maggio 2012 13:39:16 UTC

Aggiungo una nota per cercare di chiarire le intenzioni di Giampiero, con
cui sto chiacchierando qui al PLOG da qualche giorno:

l'idea non è quella di fare l'ennesima checklist, ma di arrivare a
costruire un documento tra l'utile e il markettaro che possa spiegare
perchè in alcuni casi può valere la pena di considerare il passaggio
wordpress -> plone, e come questo possa essere fatto in modo concreto.

è una sorta di laboratorio, non si ha ancora idea di quale forma finale
potrebbe assumere un tale documento, ma credo possa valere la pena di
provare a ragionarci insieme.

Maurizio

PS: saluti dal PLOG! http://www.flickr.com/photos/miziodel

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden* [IT - http://goo.gl/a8y1w] [EN - http://goo.gl/ZbjTE]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.