[Plone-IT] Wordpress VS Plone

Giampiero Lago lago a tigem.it
Ven 4 Maggio 2012 10:53:39 UTC

Esatto,

ed e' proprio questo che stiamo cercando di creare, uno strumento che
permetta di effettuare questa valutazione in maniera ottimale ed evitare
l'errore iniziale di cui tu parlavi.
Se tu puoi darci una mano (o conosci qualcuno che lo puo' fare) a
rendere il piu' "coerente" possibile la lista di pregi e difetti dei due
CMS a confronto.... sei il benvenuto!

Giampiero