[Plone-IT] Wordpress VS Plone

Giampiero Lago lago a tigem.it
Ven 4 Maggio 2012 08:53:35 UTC

Ciao a Tutti,

sono a caccia di utenti Wordpress!
Stiamo cercando di buttare giu' un documento che possa racchiudere pregi
e difetti dei due CMS a confronto, l'intento e' quello di aiutare
l'utente Wordpress
a considerare l'idea di utilizzare Plone per i propri progetti e
aiutarlo a compiere il passaggio da Wordpress a Plone.

Ho creato un documento su GDocs che e' piu' che altro una bozza di lista
di pregi e difetti dei due CMS, da cui partire per poi costruire
qualcosa di piu' concreto. e' visibile a tutti, questo e' il link

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjjG4VVlsN-IdG5rRmNnbWJmTjdzZDFaNklKOWoyd0E

chi volesse apportare modifiche puo' tranquillamente mandarmi il suo
indirizzo e-mail e io provvedero' ad abilitarlo.

Grazie

Giampiero

--
Giampiero Lago