[Plone-IT] errore help

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Ven 4 Maggio 2012 08:38:13 UTC

ok il problema è lo spazio di temp, se carico un file più piccolo va tutto
liscio..

... il mio server è una macchina virtuale dove ho impostato la directory
blobstorage in una partizione diversa (molto capiente ) ...
in pratica ho inserito nel buildout.cfg questo..
blob-storage = /media/dati/blobstorage

quindi se metto nel mio buildout una nuova temp dovrebbe andare ...

environment-vars =
TMP /media/dati/blobstorage/temp

è corretta la sintassi ?

grazie mille poi vi faccio sapere se va...adesso sto provando nella
macchina di test......