[Plone-IT] errore help

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Ven 4 Maggio 2012 08:38:13 UTC

ok il problema  lo spazio di temp, se carico un file pi piccolo va tutto
liscio..

... il mio server  una macchina virtuale dove ho impostato la directory
blobstorage in una partizione diversa (molto capiente ) ...
in pratica ho inserito nel buildout.cfg questo..
blob-storage = /media/dati/blobstorage

quindi se metto nel mio buildout una nuova temp dovrebbe andare ...

environment-vars =
TMP /media/dati/blobstorage/temp

 corretta la sintassi ?

grazie mille poi vi faccio sapere se va...adesso sto provando nella
macchina di test......