[Plone-IT] Modifiche in linea

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 3 Maggio 2012 14:04:09 UTC

2012/5/3 Alessandra Rossi <alessandra.rossi a rettorato.unipmn.it>:
> Ciao,
> abbiamo abilitato la funzione "modifiche in linea" nel pannello di
> configurazione per permettere ai nostri utenti di modificare i loro
> contenuti senza passare  dal menu modifica etc... E' una cosa che ci sarebbe
> davvero utile.
> Purtroppo però funziona solo con certi oggetti, tipo le cartelle, mentre non
> si riesce a farlo funzionare nel contenuto delle pagine.
> Come mai?

Temo che la funzionalità sia caduta un po' in disgrazia (per problemi
di usabilità).

Non riesci a modificare nulla della pagina (neanche il titolo?) oppure
solo il campo testo? Io verificherei se ottieni qualche errore
JavaScript nell'eseguire l'azione e/o provare anche altri browser.

Non ho purtroppo una soluzione da darti!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it