[Plone-IT] Mappa del sito e navigazione

Maria Antonietta maria.reatini a isprambiente.it
Mer 28 Mar 2012 10:24:45 UTC

Ciao a tutti.
Mi servirebbe un aiuto per capire come poter includere nel sitemap gli
oggetti esclusi dalla navigazione.
Per alcuni folder ho creato delle portlet di navigazione pertanto non voglio
che appaiano nel menu orizzontale (ho utilizzato l'impostazione "Escludi
dalla navigazione") ma vorrei che comparissero nel sitemap.
Da quello che ho capito sitemap e navigazione utilizzano lo stesso metodo
per cui penso di dover, in qualche modo, sdoppiare la logica di
funzionamento, ma a questo punto sorge il problema: come si fa?
Vi viene in mente una soluzione "soft" per una neofita che conosce ancora
poco del lato sviluppo?
Grazie
M.Antonietta