[Plone-IT] Chi parteciperÓ al Codemotion 2012?

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mer 21 Mar 2012 08:23:32 UTC

2012/3/20 Simone Orsi <simahawk a gmail.com>

> Ciao Luca,

> scusa il ritardo ma non ero sicuro di poter venire.
>
> Io posso esserci il 24, come ti sei organizzato? Posso darti una mano?
>
> SimO
>
> PS: chi viene si metta in lista, please:
>
> - Luca Gentili
> - SimO
> - Mizio ?
> - Massimo ?

io decider˛ all'ultimo, anche io probabilmente solo il 24

ciao!
Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden* [IT - http://goo.gl/a8y1w] [EN - http://goo.gl/ZbjTE]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email Ŕ inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.