[Plone-IT] Chi parteciperà al Codemotion 2012?

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 07:40:45 UTC

Ciao SimO ;) io ci sarò anche il 23 ma NON SONO ORGANIZZATO ... ancora non
so neanche a quali talk partecipare... non ho avuto tempo proprio di
pensarci... l'unica cosa certa è che l'azienda in cui lavoro "mi ci manda"
;)