[Plone-IT] Europython 2012

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 07:38:06 UTC

bravi a tutti e due!

visto che c'è un ultimo giorno, stavo pensando di presentare il talk fatto
a Monaco (http://www.slideshare.net/massimo.azzolini/plone-konferenz-2012)
ovviamente rivisto data la platea differente.
dite che possa avere un qlc appeal su quella manica di assatanati
pythonisti?

FYI anche Alessandro Pisa ha fatto un submit:
Plone and ecommerce: an integration success story

ciao ciao

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini