[Plone-IT] Europython 2012

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Mer 21 Mar 2012 07:25:42 UTC

Bravo Simone!

io ho proposto due talk, entrambi in italiano (non ho piacere a "camminare
zoppo", e Matt ha fatto una proposta di talk "generalista" su plone in
inglese, che  quella che avrei fatto io, se non fosse venuto):

-> Content Management professionale con Python nel 2012, dove presento
casistiche a noi note, e possibilmente agli altri pythonisti no, con Plone
al centro del palco

-> Non solo Django: MVC orientato ai contenuti con Plone e Zope Toolkit
(tutorial)
questo  piu' impegnativo, se me lo passano vorrei infilarci dentro un po'
di concetti e di tecnologie che in Plone sono ormai standard, ma gli altri
pythonisti potrebbero non averne conoscenza.

2012/3/20 Simone Orsi <simahawk a gmail.com>

> Infine: banchetto.
> Stiamo cercando di farci dare qualche denaro dalla Foundation per tirar su
> un banchetto. Vediamo se si riesce a ottenere qualcosa.
>

> Quanto meno un paio di pasticcini! :P
>
> Nel caso va presidiato.
>
> come siamo messi da questo punto di vista? Organizziamo delle ronde
> non-padane?

dunque, il Board sta seguendo la pratica: abbiamo inviato la proposta per
un poster, e se passa anche quello va presidiato, inoltre stiamo cercando
di capire se sponsorizzare e quanto ci costa avere un banchetto comunitario.

non ultimo, Wyn e Silvio sono tra gli organizzatori, in particolare Wyn si
occupa della rete, e parlando con loro si sta cercando di trovare un'idea
per attirare un po' di attenzione su Plone durante i giorni di EuroPython..
se qualcuno ci vuole aiutare, faccia un fischio, che non ne parleremo in
lista.

ciao!

Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden* [IT - http://goo.gl/a8y1w] [EN - http://goo.gl/ZbjTE]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email  inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.