[Plone-IT] Europython 2012

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 18:21:40 UTC

Hola,

On 02/27/2012 07:05 PM, Massimo Azzolini wrote:
> Cara la mia lista preferita,
>
> (ebbene si sto cercando di convincervi a fare qualcosa... :)
>
> Ho sentito nel pomeriggio il buono Mizio e ci siamo raccontati quanto
> sarebbe stato bello avere dei talk al prossimo Europython.

io ho submittato (ormai non riesco piú a trovare un termine italiano per
dirlo :P) un talk, sia in inglese che in italiano :)

¨Evaluation: an advanced, Plone-based questionnaire evaluation system¨

> Quel pavido di Mizio mi ha mandato allo scoperto ("dai chiediglielo tu
> che altrimenti dicono che sono insistente" :D) quindi eccomi qui
> lancia in resta a spingere la nostra allegra community (aka voi).
>
> Per il secondo anno EP terrà in Italia e quindi quanto sarebbe bello
> che noi plonisti italiani ci presentassimo in forze a raccontarci?
> Non vorremmo mica essere da meno di quelli che hanno un pony come
> mascotte?! suvvia!
>
> Vi chiederei di contarci così sappiamo chi viene,

i+=1

> poi se qualcuno ha qualche idea vediamo di supportarla durante la
> votazione dei talk.
> Contiamo anche di provare a convincere qualcuno dalla comunità
> internazionale a venire a raccontare cose, vedere gente, ecc.
> Anche in quel caso, chi viene potrebbe votare quel talk..
>
> Infine: banchetto.
> Stiamo cercando di farci dare qualche denaro dalla Foundation per
> tirar su un banchetto. Vediamo se si riesce a ottenere qualcosa.

Quanto meno un paio di pasticcini! :P

> Nel caso va presidiato.

come siamo messi da questo punto di vista? Organizziamo delle ronde
non-padane?