[Plone-IT] La prima volta con Plone, da dove iniziare?

Riccardo Scartozzi risca a altervista.org
Lun 19 Mar 2012 10:35:46 UTC

Per prima cosa grazie a tutti per i link, sicuramente provvederò a
leggeri in questi giorni.

> Qual è il tuo obiettivo? Vedere la piattaforma o hai un'idea di quello che
> vuoi costruire?

L'obiettivo al momento è duplice: da un lato vorrei conoscere la
piattaforma, dall'altro desidero sviluppare un portale per il mio LUG
che contempli sito web pubblico, wiki parzialmente privato e
parzialmente pubblico, spazio ftp, spazio e-learning, calendario e
gestione eventi.

Quindi vorrei sia imparare a conoscere la piattaforma che sviluppare
un portale ad hoc.