[Plone-IT] La prima volta con Plone, da dove iniziare?

Rosario Savarese rosario.savarese a abstract.it
Lun 19 Mar 2012 09:48:15 UTC

Ciao Riccardo,
innanzitutto benvenuto ed in bocca al lupo per il tuo futuro da plonista :).
Ti segnalo il PLoG<http://www.abstract.it/abstract/iniziative/plone-open-garden-2012/>che
si terrà a Sorrento dal 2 al 4 Maggio:
Quale modo migliore per iniziare a conoscere Plone e chi ci lavora !!!

A presto
Ros.

Il giorno 19 marzo 2012 10:15, Riccardo Scartozzi <risca a altervista.org> ha
scritto:

> Ciao,
> questa domenica, spinto dalla curiosità o dal desiderio di novità, ho
> provato per la prima volta Plone (versione 4 su debian squeeze). Le
> impressioni sono state ottime, però mi sono sentito un po' come un
> pesce fuor d'acqua.
>
> Ad oggi ho sempre usato Wordpress, Drupal e MediaWiki. Evidentemente
> l'approccio con Plone è del tutto diverso e, proprio per questo, sto
> sperimentando un po' di difficoltà a capirne la logica di fondo.
> Venire da un ambiente così diverso sicuramente non aiuta.

> [...]

*
*
ContattiSeguimi su[image: mail] Rosario Savarese - CEO [
rosario.savarese a abstract.it]
[image: www] Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
[image: telephon fax] Tel. +39 081-0608213 - Fax +39 081-0112239
[image: no word attachments]
[image: Facebook]
<http://www.facebook.com/pages/Abstract-Open-Solutions/112787975468869>[image:
Twitter]  <http://twitter.com/rosariosavarese>[image: LinkedIn]
<http://www.linkedin.com/in/rosariosavarese>[image:
YouTube] <http://www.youtube.com/user/Abstractsrl>Ai sensi del d.lgs. 196
del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di
altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che
questa email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi preghiamo di
distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra
indicati.