[Plone-IT] La prima volta con Plone, da dove iniziare?

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Lun 19 Mar 2012 09:35:31 UTC

ciao,

qui potresti trovare la strada tra la variegata documentazione su plone
- http://plone.it/scopri/documentazione

alcune domande possono trovare risposta qui:
- http://plone.it/scopri/scopri/faq

o anche qui (ce n'è di più e sono in inglese)
- http://plone.org/documentation/faq

Il giorno 19/mar/2012, alle ore 10.15, Riccardo Scartozzi ha scritto:

> questa domenica, spinto dalla curiosità o dal desiderio di novità, ho
> provato per la prima volta Plone (versione 4 su debian squeeze). Le
> impressioni sono state ottime, però mi sono sentito un po' come un
> pesce fuor d'acqua.
>
> Ad oggi ho sempre usato Wordpress, Drupal e MediaWiki. Evidentemente
> l'approccio con Plone è del tutto diverso e, proprio per questo, sto
> sperimentando un po' di difficoltà a capirne la logica di fondo.
> Venire da un ambiente così diverso sicuramente non aiuta.
>
> Pertanto vorrei chiedervi consiglio se possiate fornirmi delle letture
> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Tel:  +39 081 06 08 213
Fax:  +39 081 01 12 239

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.