[Plone-IT] return di un file su filesystem da view

ciccio2000 ciccio2000 a users.sf.net
Gio 15 Mar 2012 13:35:03 UTC

* giovedì 15 marzo 2012, alle 13:07, Simone Orsi scrive:
> Ciao,
[...]
> come restituisci il contenuto del file? Quel "return iterator" dove sta?
>
> Se restituisci il contenuto del file nel __call__ della view ti deve
> per forza mostrare il contenuto del file.
>
> Tipo:
>
> def __call__(self):
>     return self.get_file_content()

E' in un metodo della view:

class View(grok.View):
    grok.context(IMapViewer)
    grok.require('zope2.View')

    def downloadData(self):
        zfname = "/tmp/%s-%s-%s.zip" % (st, et, model)
        iterator = filestream_iterator(zfname, 'rb')
        RESPONSE.setHeader...
        return iterator

come ho detto il file non e' un oggetto plone,
ma viene generato su file system dinamicamente
a seconda di come viene riempito un form
(che si trova nella view).

ciao e grazie.

--
| Francesco Benincasa
| http://www.linkedin.com/in/fbenincasa
****
Soap and education are not as sudden as a massacre, but they are more
deadly in the long run.
		-- Mark Twain