[Plone-IT] R: Cfg per zeocluster Plone4 : avete ricetta pronta?

Lorenzo Maurizi - C.S.I.A. UniMC lorenzo.maurizi a unimc.it
Gio 15 Mar 2012 11:43:18 UTC

Ciao Vito,

ti allego un buildout.cfg, spero sia corretto, in quanto ho fatto un
estratto da una configurazione di un nostro Plone4 che è un po' più
complessa (prodotti, backup, varnish...)

C'è solo la parte riguardante il cluster... mica ti posso passare tutto il
compito, poi si vede che hai copiato!!!

Ciao da Lorenzo

Da: plone-plone-it-bounces a lists.plone.org
[mailto:plone-plone-it-bounces a lists.plone.org] Per conto di Vito Falco
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 12:27
A: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Oggetto: [Plone-IT] Cfg per zeocluster Plone4 : avete ricetta pronta?

Ciao a tutti,

senza che faccio collage di pezzi di codice, c'è qualcuno che può
condividere il cfg di una configurazione Zeo Cluster & Plone4?

Dai, fatemi copiare il compito in classe! :D

Plone: web sounds better.

http://appuntiplone.wordpress.com <http://appuntiplone.wordpress.com/>
(Bari, IT) - http://notasdeplone.wordpress.com
<http://notasdeplone.wordpress.com/>  (ES)