[Plone-IT] aggiornare plone3 + iw.fss su plone4 + blobstorage

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 16:31:20 UTC

Il 14 marzo 2012 17:12, Michele Mordenti <michele.mordenti a gmail.com>
ha scritto:
> Tutti (o la magggior parte.. non ho verificato) dei files sono stati
> "copiati" dentro la var/blobstorage e i nuovi files vengono creati
> solo li dentro senza modificare ulteriormente la /var/fss_storage/...

Ok, non è un gran test ma con 145 files validi gestiti da iw.fss ho:
find ./var/blobstorage/ -name *.blob | wc -l
145

--
Michele Mordenti