[Plone-IT] aggiornare plone3 + iw.fss su plone4 + blobstorage

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 14:40:40 UTC

Il 14 marzo 2012 11:13, Yuri <yurj a alfa.it> ha scritto:
> contentmigration o transmogrifier. Oppure funnelweb se si tratta di fare una
> mera copia dei contenuti :) Quest'ultimo l'ho usato ed č anche molto veloce.

funnelweb non lo conoscevo, ma non č quello che mi serve in questo caso.

Ho provato ad usare contentmigration passando da plone.app.blob
http://pypi.python.org/pypi/plone.app.blob#migrating-existing-content

sono giunto ad un #epicfail

Guaradando il codice del prodotto:
https://svn.plone.org/svn/collective/iw.fss/trunk/iw/fss/migration.py
    def migrateFromFSS(self):
        """Do migrations from FSS
        """
        # Nothing at the moment. In a certain future...
        self.log("Starting migrations from FSS")
        raise NotImplementedError("Migration from FSS not yet implemented")
        return self.changed_items

Sembra chiara la loro strategia: iw.fss č per sempre!

/me ancora troppo immaturo per fare queste attivitā a basso livello.

--
Michele Mordenti