[Plone-IT] Regola con condizione.

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 10:54:34 UTC

Ciao,
a occhio e croce non dovresti utilizzare Regole. Infatti le regole sono una
specie di "trigger" legato a un dato evento.
Nella tua email non parli di un evento in senso stretto, ma di una "cadenza
temporale"... ovverro "controlla ogni X minuti e se trovi qualcosa aggiunto
in data odierna ALLORA spara l'email".

Per questo dovresti concentrarti su come schedulare azioni in plone. Un
buon punto di inizio è questo prodotto http://plone.org/products/cron4plone

Vito