[Plone-IT] Regola con condizione.

Pisco piscoposta a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 10:51:40 UTC

Salve a tutti,
ho creato una cartella su plone con la regola che, all'aggiunta di un nuovo
contenuto (file pdf), il sistema invia una email di avvertimento. Tutto
funzionava bene fino a quando venivano caricati (FTP) 4/5 file, adesso
però, siamo passati a circa 150 file e il sistema, giustamente, genera 150
email.
Mi chiedo, non essendo esperto di Plone, esiste un modo per creare una
regola tipo: Controlla la cartella se sono stati inseriti uno o più file,
invia un'unica email?
Tenete conto che l'upload in ftp viene effettuato solo una volta al giorno.

Grazie mille.

--
Back to the Future | If my calculations are correct, when this baby hits
eighty-eight miles an hour, you're going to see some serious shit.