[Plone-IT] video manuale

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 13:11:28 UTC

Salve,
     sono Stefano Fraccaro del gruppo Linux Montebelluna. Tra le varie
attivitā abbiamo il MontelDVd ma soprattutto le MontelGuide, un insieme
di contenuti liberamente distribuibili e scaricabili senza registrazione
( http://monteldvd.sf.net ).
Ho visto che per Plone č stato fatto un video manuale in licenza CC ma
purtroppo č stato caricato su Youtube e i termini di utilizzo del tubo
mi impediscono di scaricarlo legalmente. E' possibile avere una copia di
quei video privatamente?

Stefano Fraccaro