[Plone-IT] Drag and drop Plone Form Gen e gestione documenti.

Pisco piscoposta a gmail.com
Sab 3 Mar 2012 00:51:47 UTC

Salve a tutti,
sono alle prime armi con Plone e sto realizzando un semplce sito per la
gestione di documenti. Ho installato l'ultima versione di plone applicato
il tema EstateLite e installato Plone Form Gen. Il problema nasce quando
voglio creare un nuovo form se utilizzo il quickedit non funziona il Drag
and Drop mentre nel resto del sito si. Avete qualche idea su come risolvere?
Un'altra domanda, se ho capito bene, plone "ingloba" tutti i documenti che
vengono caricati sul sito nel data.fs. Esiste un modo per far si che Plone
salvi i documenti per esempio in una cartella esterna?

Grazie.

--
Back to the Future | If my calculations are correct, when this baby hits
eighty-eight miles an hour, you're going to see some serious shit.