[Plone-IT] PloneFormGen - aiuto per un espressione tales

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 29 Giu 2012 08:00:27 UTC

2012/6/29 fabiok <mura.fabi a gmail.com>:
> Gentilissimi
> ho necessità che la mail che spedisce ploneformgen nel campo oggetto oltre
> al testo predefinito (es: richiesta ferie) abbia anche il il nome completo
> del richiedente (il fullmembername) , in pratica deve risultare cosi:
>
> Mario Rossi : richiesta ferie
>
> Suggerimenti?
>
> L'ideale sarebbe far partire l'email con l'indirizzo email e nome del membro
> piuttosto che dall'indirizzo predefinito del sito ma ho letto che non lo fa
> per un bug della versione

Non ricordo a memoria che cosa hai disponibile nelle espressioni in
PFG (here? context? object?)

comunque: qualcosa come
    python: object.portal_membership.getAuthenticatedMember().getProperty('email')

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it