[Plone-IT] Plone.es ringrazia

Danilo Dellaquila ddellaquila a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 08:30:50 UTC

Hola,

sicuramente quelli di voi che seguono le vicende spagnole già lo sanno,
ieri ho pubblicato il sito Plone.es http://plone.es

Vi scrivo perché volevo ringraziare pubblicamente il team di Plone.it,
infatti se guardate il sito in spagnolo vedrete che è fortemente
ispirato a quello italiano, però che ci volete fare anch'io sono Italiano.

Sopratutto il theme è piaciuto molto nella comunità hispano-parlante, mi
hanno fatto dei complimenti che ovviamente giro a Giacomo, Giorgio e
tutti quelli che ci hanno lavorato.

Grazie
  Danilo, copione fin dai tempi delle medie ;-)

--
Danilo Dellaquila
Director Técnico