[Plone-IT] Error 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): The connection was reset.

Gio 21 Giu 2012 11:52:12 UTC

Ciao Federico,

> sapete darmi qualche dritta sulle cause dell'errore?
>
> Il buildout va bene, ma quando lancio l'istanza in foreground alla
> fine si blocca e mi dà questo traceback:

> pi.py", line 169, in getUtility
>     raise ComponentLookupError(interface, name)
> zope.configuration.config.ConfigurationExecutionError: <class
> 'zope.component.interfaces.ComponentLookupError'>: (<InterfaceClass
> zope.security.interfaces.IPermission>, 'cmf.ManagePortal')
>   in:
>   File
> "/home/fede/web/plone/eggs/collective.plonetruegallery-2.4b1-py2.7.egg/coll
> [...]

L'errore è nel prodotto collective.plonetruegallery, comincia a toglierlo e ad
assicurarti che il resto sia tutto ok.
Poi puoi cercara un'altra versione, magari la 2.2.0 oppure debuggare il
problema.

A presto,
Fabrizio

--