[Plone-IT] plone 4: external method, o browser view?

Giorgio Pieretti giorgio.pieretti a openprojects.it
Mer 20 Giu 2012 17:09:16 UTC

Salve massimiliano,
Nel caso di content type non dovresti avere problemi: metti gli script come metodi e li richiami sull'istanza dell'oggetto.
Nel caso invece dei portlet io di solito risolvo costruendomi un portal_tool e definisco i metodi li dentro, cosi li posso richiamare facilmente da ovunque. Non credo sia la soluzione pił stilisticamente corretta, ma funziona :-D

Giorgio