[Plone-IT] dexterity e migrazioni

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 23:05:25 UTC

I contenuti di Plomino sono "database" stand-alone:
li posso esportare come file XML (contenuto e struttura) e poi ripristinare
nel caso la migrazione non andasse a buon fine.
I database di Plomino si possono anche passare "a caldo" da un server Plone
ad un altro.
Ti dirò: per quelli come me Plomino è una manna dal cielo.... semplifica un
sacco di cose...... ma non sta diventando un componente standard di Plone
come invece succederà a Dexterity; per questo vorrei provare dexterity per
costruire l'albo on-line obbligatorio per i siti delle P.A.....