[Plone-IT] problema pubblicazione

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 11:31:17 UTC

Grazie a tutti sempre disponibili!

ho fatto due prove ed in realtà secondo me succede quando mi caricano video
enormi.....(500 MB) ...magari gli sembra il browser bloccato lo chiudono
(o non so che altro facciano) e qualcosa va storto...