[Plone-IT] problema pubblicazione

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 07:53:50 UTC

Ciao,
sei sicuro di connetterti con lo  stesso nome utente che abbia il permesso
di modificare lo stato dallo stato in cui si trova il file?

Oppure, potrebbe essere un problema di cache e quindi solo di
visualizzazione.
Prova ad aggiungere un ? alla fine dell'URL e vedi se la situazione cambia:
es:
 - http://server.it/folder/mio_file
in
 - http://server.it/folder/mio_file?