[Plone-IT] Archetypes, portal type folderish e ReferenceField

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Lun 4 Giu 2012 09:21:59 UTC

Quoting Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:

> 1) è possibile con un bello sbattimento, se il sito web NON CONTIENE già
> oggetti istanziati

ok; in effetti speravo fosse solo una questione di mettere un
folderish=True :(

> 2) hai letto quello che c'è scritto sul sito plone a proposito di quel
> widget?
>
> ReferenceBrowserWidget

ehm, si lo avevo letto, ma evidentemente non ne avevo colto le
implicazioni. Quindi nel mio contenttype importo:
referencebrowserwidget da archetypes, e nello schema metto:
widget=referencebrowserwidget.ReferenceBrowserWidget, o c'è dell'altro?

Grazie,
Massimiliano.

> Vito

> Plone: web sounds better.
> http://appuntiplone.wordpress.com (Bari, IT) -
> http://notasdeplone.wordpress.com (ES)

Massimiliano De Ruosi
AINF (Area servizi informatici e multimediali)
Universita' degli Studi di Udine
Via delle Scienze, 208
33100, Udine (UD)  ITALY

Tel.  +39 (0)432 55 8893
Cell. +39 320 4350861
Fax:  +39 (0)432 55 8911 (segr. AINF)
email: massimiliano.deruosi a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine