[Plone-IT] Archetypes, portal type folderish e ReferenceField

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Ven 1 Giu 2012 16:05:46 UTC

ciao lista,
ho un paio di domande su archetypes:

1) Se definisco un nuovo portal type come non-folderish, poi posso
trasformarlo in folderish "impunemente" modificando lo schema?

2) Stavo definendo un nuovo portal type (folderish), usando paster e i
local commands. Ho aggiunto un paio di TextField, ed è andato tutto
bene. Ho provato ad aggiungere un ReferenceField con
ReferenceBrowserWidget, e il riavvio del server è fallito con il
messaggio:

AttributeError: 'module' object has no attribute 'ReferenceBrowserWidget'

Usando il ReferenceWidget invece funziona. Cosa sto sbagliando?

Grazie in anticipo,
Massimiliano

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine