[Plone-IT] R: Installazione ZEO Cluster e prodotti

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 19:56:34 UTC

il deployment e' sempre un'arte.

In ogni caso leggendo qua e la le best practice e' sufficiente:
- taggare ogni release del tuo prodotto sul tuo sistema di versionamento
- inserire la relativa entry nel buildout tra le sources di mr.developer

il giorno che taggi una nuova release non sara' necessario rilanciare il
buildout! infatti basta aggiornare la sorgente:
[sources]
#tuo.prodotto = svn svn://tuo.server.it/tuo.prodotto/tags/tuo.prodotto-4.5
tuo.prodotto = svn svn://tuo.server.it/tuo.prodotto/tags/tuo.prodotto-5.0

e lanciare:
$ bin/develop up tuo.prodotto

mr.developer gestisce lo switch e hai il tuo prodotto fresco fresco in src.
Ti rimane solo da riavviare i client.

hth,
alessandro.