[Plone-IT] Inserire video nella home page

Giampiero Lago lago a tigem.it
Mar 24 Lug 2012 12:30:27 UTC

Ho provato anche con altri prodotti (tipo RedTurtle Video 0.7.3) che, a
loro dire, si integrano con
Flowplayer e permettono di modificare le dimensioni del video, ma sembra
come se Flowplayer prendesse
possesso del video e no permetta alcuna modifica (nel senso che tutte le
modifiche che tento di fare non
vengono prese)

Giampiero

--