[Plone-IT] Inserire video nella home page

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 24 Lug 2012 12:01:09 UTC

2012/7/24 Giampiero Lago <lago a tigem.it>:
> [...]
>>> collective.flowplayer

> e' sbagliato perche' ha ridotto il video in maniera esagerata, il video e'
> in 16:9

> ho provato; lo spazio bainco aumenta ma il video rimane della stessa
> dimensione; e' evidente che e' una impostazione di
> flowplayer che riduce il video cosi'

Quando un video viene marcat come "flowplayable" c'è in effetti
un'impostazione di larghezza/altezza scritta dentro alle annotations
ma non sono sicuro sia letta dalla portlet

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it