[Plone-IT] Inserire video nella home page

Yuri yurj a alfa.it
Mar 24 Lug 2012 10:46:22 UTC

Il 24/07/2012 12:23, Giampiero Lago ha scritto:
> Salve ragazzi,
>
> ho necessita' di inserire un video nella home page di un sito; ho
> installato:
> collective.flowplayer
> Products.ContentWellPortlets
> per visualizzare i portlet nella pagina; ho caricato il video con
> flowplayer
> e quando inserisco nella pagina il video con:
> Well Portlet -> Add portlet... -> Video Player
> me lo inserisce ma mentre la larghezza e' giusta, l'altezza e'
> piccolissima e
> di conseguenza il video si vede piccolissimo

Non hai detto perché è sbagliato, io trovo la visualizzazione corretta.
Semmai è il video che è in 4:3 per cui il risultato è corretto.

Col css stringi o allunga la portlet di ContentWellPortlets. Prova con
firebug così vedi il risultato nel browser.