[Plone-IT] Installazione ZEO Cluster e prodotti

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 24 Lug 2012 06:50:40 UTC

2012/7/23 Lorenzo Maurizi - C.S.I.A. UniMC <lorenzo.maurizi a unimc.it>

> Ciao a tutti.
>
> Qui a UniMC stiamo tentando di mettere in piedi una nuova istanza plone
> 4.2 in cluster, usando il deployment con buildout.
>
> La nostra precedente esperienza si basa su un Plone 3.0.6, installato con
> lo Universal Installer. In questa esperienza, era stato implementato un
> meccanismo per tenere condivisi (tramite uno share NFS) le cartelle
> "Products" ed "Extensions" in modo da avere installati gli stessi prodotti
> anche sugli zeoclient che si trovavano su server differenti da quello con lo
> [...]

Come già ti hanno risposto gli altri ragazzi, puoi certamente ottenere
quello che chiedi, ma sinceramente credo tu non ne abbia bisogno.
Ti basta utilizzare versioni "pinnate" di tutti gli egg tramite
buildout.dumppickedversions ed otterrai installazioni gemelle!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it