[Plone-IT] Aggiungere il target all'oggetto link di Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 23 Lug 2012 14:45:18 UTC

Errata corrige:
in Plone 4 > Pannello di Controllo > Impostazione del tema
esiste l'opzione:
- Apri i collegamenti esterni in una nuova finestra - Se abilitato tutti i
collegamenti esterni verranno aperti in una nuova finestra del browser.

Non dovrebbe fare al caso tuo?

Vito