[Plone-IT] Monitoraggio Plone

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 20 Lug 2012 09:40:22 UTC

2012/7/20 Guglielmo Carandente <guglielmo.carandente a infocube.it>:
> In realtà avrei bisogno di fare delle browser view che mi sparino questi
> dati.

Sei un po' vago! Allora forse è meglio che ci spieghi meglio cosa vuoi
ottenere...

munin.zope ad esempio ha proprio quel tipo di vista (per i thread in
esecuzione e dimensioni del DB), stessa cosa otterresti usando
ZopeHealhWatcher, ma dipende tutto da *cosa* vuoi vedere.

Su altre info utili sul database: che cosa esattamente?