[Plone-IT] python2.7 [ERA: plone-true-gallery e errore "NotFound: macros"]

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 17 Lug 2012 14:46:22 UTC

2012/7/17 Federico Bruni <fedelogy a gmail.com>:

> Comunque io partivo dal fatto che mi sono reso conto che forse è
> meglio lavorare con la stessa versione di python sia in locale che sul
> remoto.

Si, su questo hai ragione!

> A questo punto o installo python2.6 in locale oppure installo
> python2.7 sul server.

Direi che vanno bene entrambe le soluzioni a mio avviso. Puoi un
python compilato da sorgente sul server, oppure (più semplice) python
2.6 in locale

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology