[Plone-IT] python2.7 [ERA: plone-true-gallery e errore "NotFound: macros"]

Danilo Dellaquila ddellaquila a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 14:39:31 UTC

Una soluzione potrebbe essere usare el Unified Installer del Plone 4.2,
installi il Plone in una directory temporanea con il parametro --target,
in questo modo ottieni il Python 2.7 giá bello compilato e funzionante,
e lo puoi usare per il Plone già attivo.

Bisognava fare così per migrare Plone 3.x (Python 2.4) a Plone 4.x
(Python 2.6)

http://plone.org/documentation/manual/upgrade-guide/version/upgrading-plone-3-x-to-4.0/buildout-3-4
in Common steps... 1

e per essere sicuro che usi il python corretto puoi usare lo script
activate del virtualenv modificando il PATH opportunamente.

http://www.virtualenv.org/en/latest/index.html#activate-script

Ciao,
  Danilo