[Plone-IT] Migrazione Plone

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Mer 11 Lug 2012 08:15:38 UTC

Come dicevo la versione vecchia non arriva da un buildout ma da una versione debian installata con apt-get. Per questo motivo preferirei migrare i contenuti e installare un nuovo sito , per avere un controllo superiore del sito stesso.
Ergo a questo punto chiedevo , posso installare dai sorgenti l ultima release 3 , migrare i contenuti (anche perché ho letto che ci sono stati problemi ad aggiornare le 3.x a 3.y). Se va tutto bene poi, e avendo una situazione stabile e pulita , passare alla 4.. non vorrei sovrapposizioni di problematiche diverse (da no buildout a buildout, da 3 a 4) trovandomi poi in casistiche di problemi non note.
Messaggio inviato dal mio ASUS Pad