[Plone-IT] zeopack non riconosce tutte le opzioni

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Lun 9 Lug 2012 21:02:48 UTC

2012/7/9 Massimiliano De Ruosi <max.deruosi a uniud.it>:
> Ma (mia curiosità), c'è un motivo per questa scelta di creare un
> wrapper con così pochi parametri, lasciando gli altri configurabili solo da
> buildout?

Ciao,
    il motivo credo sia legato al fatto che anche la porta
dell'istanza viene settata da buildout.

Nella gran parte dei casi lo script zeopack viene lanciato da una
procedura in cron, se cambi la porta dell'istanza vo-rrai cambiare
anche contemporaneamente quella dello script zeopack senza andare a
editare a mano il file di crontab.

Ovviamente questo e' solo un esempio in cui questa risulta essere una
buona pratica.
--
http://alepisa.blogspot.com
Esalando Prassi