[Plone-IT] zeopack non riconosce tutte le opzioni

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Lun 9 Lug 2012 13:22:10 UTC

...mmm, googlando in giro, per plone4 mi pareva di aver capito di
dover usare http://pypi.python.org/pypi/plone.recipe.zeoserver, è
giusto?

nella documentazione di quest'ultimo alla fine ho trovato qualcosa,
farò un due prove. Ma (mia curiosità), c'è un motivo per questa scelta
di creare un wrapper con così pochi parametri, lasciando gli altri
configurabili solo da buildout?

Ciao,
Max

E comunque: c'è un criterio dietro alla scelta di

Quoting Riccardo Lemmi <riccardo a reflab.com>:

> no, solo per quello fai un edit ma metti la configurazione nel buildout

> http://pypi.python.org/pypi/plone.recipe.zope2zeoserver/
>
> --
> Riccardo Lemmi
> Über Developer
> Reflab - helping humanitarian action through web innovation
> phone +39 050 8665414 - fax +39 050 8665478
> http://www.reflab.com

Massimiliano De Ruosi
AINF (Area servizi informatici e multimediali)
Universita' degli Studi di Udine
Via delle Scienze, 208
33100, Udine (UD)  ITALY

Tel.  +39 (0)432 55 8893
Cell. +39 320 4350861
Fax:  +39 (0)432 55 8911 (segr. AINF)
email: massimiliano.deruosi a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine